Attività

A difesa della scuola pubblica


Mobilitazione del 18 Dicembre. Ariete e i suoi studenti si sono presi Piazza San Lorenzo intonando cori per protestare contro l'ennesima riforma, questa volta chiamata "Buona scuola". Riforma targata Renzi e mirata a trasformare anche la scuola in un'azienda, facendo, tra le altre cose, stralci della rappresentanza studentesca. NON CI STIAMO!


Sempre in prima linea

 
 

Anche ieri, Giovedì 30 Ottobre, i nostri militanti hanno distribuito centinaia di volantini 
per protestare contro la quarantena dei militari americani di ritorno dalla Liberia, teatro operativo ad alto rischio di contagio del pericoloso virus Ebola. Sempre schierati a difesa della nostra città e della sua gente!


 

 

Schierati a difesa della nostra città  

   
  

Schierati, il 15 Ottobre, primi fra tutti, per dire no al ritorno in territorio vicentino di militari americani provenienti dalla Liberia e quindi a rischio contagio di Ebola. Perchè l'Amore per la nostra città non conosce tregua!


In marcia contro questa UE  

         
           

Il 18 Ottobre eravamo a Milano per dire STOP all' invasione controllata che attanaglia l'Italia e la nostra Europa. Perchè il torto più grande dell' Unione Europea è infangare un nome bellissimo come "EUROPA"!

                                             

                             NE' USA NE' ISIS: RICORDATI L'EUROPA

                                                                                   
                                                     

I nostri militanti il 7 Ottobre schierati sotto la Loggia del Capitaniato, nell'anniversario della Vittoria di Lepanto, per ricordare che siamo eredi di una Storia millenaria. Non dobbiamo temere nessuna minaccia islamista e allo stesso non abbiamo bisogno di difensori!




                        In marcia a Firenze: corteo sovranista



I nostri militanti al corteo sovranista organizzato dai fratelli di Casaggì a Firenze il 15 Marzo 2014. Orgoglio, Rabbia e Amore. In una parola, la Comunità.
Tra gli slogan scanditi dal serpentone anche il nostro. Sangue, Suolo, Identità: l'Europa unita risorgerà!





                                     Cena del Solstizio 


Una foto ricordo dalla cena del Solstizio. Perchè per noi nulla è meglio di salutare il nuovo Sole con i nostri fratelli. Ariete però non è solo impegno e sudore, ma anche birra e goliardia!



                          Ferma la banda del buco!                                   


Il banchetto dei militanti in Piazzale Eretenio, per il problema dello spaccio e del consumo di eroina. Nelle strade, nei quartieri, sempre schierati contro la droga!


No alla bisca!

Il sit-in dei militanti di Ariete a fianco dei cittadini contro l'apertura della sale da gioco (leggi bische legalizzate). Ennesima trasformazione del disagio delle famiglie in lucro e profitto per i "signori del sistema". Uno Stato che si rispetti non può permettere che si ricavi del denaro dalle sofferenze e dal disagio dei suoi figli.